Fitoespresso, il primo integratore in capsula!

fb_copertina_semplicemente3

Per aiutarti durante il cambio di stagione, contro la spossatezza, o per aiutarti a digerire… Quante volte nella giornata dovresti prendere un integratore alimentare ma non lo fai per la poca praticità? Se invece prendere un integratore diventasse un gesto semplice e veloce?

Il fitoespresso nasce da quest’intuizione di rendere pratico, semplice e soprattutto veloce prendere un integratore alimentare, utile durante qualsiasi momento della giornata. È una novità assoluta che rivoluziona completamente l’idea classica di fitoterapia!

Sei a casa? In ufficio? La mattina? Dopo cena? Quello che serve è solamente una macchinetta da caffè compatibile Nespresso* e Semplicemente, la nuova linea basata sul concetto del fitoespresso.

Il cambio di stagione ti provoca sempre un terribile raffreddore? Ne deriva che sei sempre stanco e spossato? Prova La capsula in rosso “Raffreddore“ contiene Propoli, Vitamina C e Zinco per sostenere le normali difese immunitarie.

La mattina al posto del caffè? Il colore oro dell’ “Energia“, con Panax Ginseng e Caffeina, ti da il giusto supporto energetico per affrontare con carica la giornata.

Non riesci mai ad addormentarti o fare un riposo tranquillo durante la notte? La capsula in blu del “Sonno” con Passiflora, Melissa e Melatonina favoriscono il tuo riposo notturno.

Per aiutare il regolare transito intestinale puoi provare quella in argento chiamata “Regolarità” con Senna, Malva e Prugna.

fb_copertina_semplicemente2

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...